Gli impianti dentali a Long Island sono una soluzione quando ci sono denti mancanti. La soluzione particolare è molto più resistente rispetto ad alcune delle attuali procedure di sostituzione dei denti come ponti o dentiere. La procedura è complicata e si compone di numerosi passaggi. A volte, anche innesti ossei sono necessari prima che l'attuale impianto dentale. Prima della chirurgia, il dentista Long Island sarà necessario stabilire se gli impianti hanno una buona base per essere immessi sul (se c'è osso sufficiente nelle gengive). Se l'osso esistente non è sufficiente, innesto osseo saranno necessari.
Gli impianti dentali Long Island sarà anche bisogno di un ortopantomografo (OPT), che darà una competenza piena della posizione dei nervi, seni così come altre informazioni importanti che possono aiutare il chirurgo di eseguire gli impianti dentali Long Island. La procedura di impianto dentale richiederà diversi appuntamenti: 1) Installazione della vite in titanio. 2) Posizionare i monconi. 3) Ottenere il colore proprio per le corone e prendendo forma dopo i denti. 4) Mettere le corone. Tipicamente, ci sarà bisogno di un periodo di attesa da 3 a 6 mesi tra il primo e il secondo appuntamento.
L'inserimento della vite in titanio sarà effettuato con anestesia locale. Ciò comporterà il taglio della gengiva utilizzando un bisturi affilato, per assicurarsi che un buco può essere fatto con l'osso. Il foro è perforato usando un utensile rotante. L'impianto in titanio sta per essere avvitato nell'osso. La gomma sta per essere cucite e la vite sarà lasciato per 3-6 mesi di tempo per integrarsi pienamente nelle strutture ossee (oseointegration). OPTS periodica può essere necessario monitorare l'oseointegration. La fase successiva degli impianti dentali sta per essere eseguita 3-6 mesi dopo l'inserimento delle viti. I pilastri sono posizionati sulla parte superiore delle viti che sarà il sostegno delle corone. Una piccola incisione è necessaria in modo che il chirurgo dentale può mettere i monconi sulle viti in titanio.
La corrispondenza dei colori per le corone è fatta contemporaneamente con la messa i monconi; molti dentisti Long Island sceglieranno di fare questo in un appuntamento separato. Il dentista o il tecnico sta per determinare il colore dei vostri denti per la fabbricazione delle corone. Una forma dopo i tuoi denti saranno inoltre presi, in modo che la forma e le dimensioni delle corone può essere stabilita. Non appena le corone sono impostati, questi saranno messi sulla parte superiore delle spalle. Dovrete fare in modo che le corone sono comodi. Il dentista di Long Island potrebbe pianificare una visita di controllo. A volte, l'intera procedura impianto dentale è finito in una singola sessione. La vite così come l'impianto viene messo nella stessa sessione. Ma, questo non è consigliato, in quanto la vite richiede tempo per essere integrati e ci potrebbero essere complicazioni.
Gli impianti dentali a Long Island è un'ottima alternativa alla protesi parziale o altre opzioni di cosmetici, quindi parlare di impianti dentali chirurgo di Long Island per determinare se gli impianti dentali potrebbe aiutare. Dentista Long Island è un professionista che ha impegnato per aiutare i pazienti che vogliono ripristinare il loro sorriso e di conseguenza la loro fiducia in se stessi e autostima.
No comments:
Post a Comment