Thursday, January 26, 2012

I segni della depressione in me

Spesso i medici non sembrano per la depressione negli uomini, perché una volta era considerato quasi esclusivamente la malattia di una donna. Oggi, la maggior parte dei consulenti, analisti e consulenti psicologici conoscere meglio. Nei soli Stati Uniti, è calcolato che oltre 6.000.000 gli uomini soffrono di depressione ogni anno. Ma non ogni uomo è disposto a trovare un aiuto a causa di pregiudizi verso la malattia.
Gli uomini non soffrono di depressione frequentemente come fanno le ragazze, perché le ragazze hanno i cambiamenti più ormoni innescata che può causare depressione. Tuttavia anche gli uomini hanno cambiamenti nel loro livelli ormonali nel corso della vita. Oggi, molte persone chiamano questo manopause o menopausa maschile. I segni di depressione negli uomini sono diversi. Molti uomini sono ancora sotto la convinzione che essi devono nascondere le loro emozioni o che è poco virili a piangere. Se una persona si ritrova depresso, è meno sicuro di parlare della sua sintomi di una ragazza. Ciò indica che le persone intorno a lui hanno indizio poco basata principalmente su quello che lui afferma e invece deve guardare le sue azioni strettamente alla depressione posto.
Perdita di interesse nelle attività fuori
Se un uomo una volta era un ardente pescatore, golfista, bombetta o partecipato ad altre attività e tutto ad un tratto gocce tutte le attività, potrebbe essere depresso. Non ha bisogno di riguardare esclusivamente ad attività piacevoli, ma potrebbe anche riferirsi alla routine quotidiana o di lavoro. Alcuni uomini amano di lavoro o sono dipendenti affidabili e improvvisamente solo non si presenta, diventano pigri sul lavoro o ha saltato un sacco di lavoro per ragioni che non li avrebbe mantenuti a casa prima di quel momento. Questo è anche un indicatore di depressione.
Perdita di interesse per il sesso
Tizi che sempre tempestivamente partecipato ad attività sessuali, ma ora soffermarsi davanti alla TV quando è il momento di coricarsi o rifiutare i progressi dal proprio partner potrebbe essere depressa o può avere un problema che non condividono con il coniuge. Mentre gli uomini invecchiano, il loro cambiamento ormonale livelli così come il loro potere di mantenere l'erezione. Sebbene entrambi questi sono deprimenti, la mancanza di interesse può venire da loro umiliazione della incapacità di eseguire come al solito. In entrambi i casi, il coniuge dovrebbe domanda un cambiamento di disposizione nei confronti del sesso. Di solito, non è un cambiamento di atteggiamento nei confronti del coniuge che lo precipita.
Irascibilità e aggressività
Se la persona è molto più irascibile del solito, potrebbe essere depresso. A differenza di alcune signore che si sentono rilassati piangere, molti uomini non si sentono di avere tale diritto. In alternativa uscire le loro emozioni come l'odio o l'aggressività. Se un uomo sembra più ostile di quello che dovrebbe essere sopra le cose facili, potrebbe essere depresso.
Cambiamenti nella appetito
Se una persona improvvisamente inizia a mangiare tutto quello che continuo o smette di mangiare e non ha appetito, è un indizio di depressione. Questo segno va anche con aumento di peso o di gestione del peso improvviso.
Cambiamenti nella routine addormentata
Quando un uomo tutto d'un tratto dorme tutto il tempo o non dormire affatto, potrebbe essere depresso. L'ansia per una situazione può tenere una persona per tutta la notte, ma il tipo di disagio della vita in genere è di solito un segno di depressione. Se un uomo sceglie di dormire la sua vita lontano, potrebbe significare che il suo senso di depressione è così grande quando è sveglio che dormire attraverso di essa sembra una strada migliore da prendere.
Noia
Quando una persona non importa più nulla, tra cui il suo aspetto privato, di lavoro o casa, potrebbe essere depresso. E 'solo uno dei segni evidenti di amici e parenti.

No comments:

Post a Comment