Monday, January 30, 2012

Consigli per grande cura le lenti a contatto

Anche se indossare le lenti a contatto è l'alternativa ideale per gli occhiali, può tempo per abituarsi a indossare e prendersi cura di loro. Se avete intenzione di acquistare lenti a contatto o si è un lungo tempo di contatto indossare lenti che ha avuto problemi con le lenti, qui di seguito sono una serie di consigli utili per la cura ideale per le vostre lenti a contatto che vi aiuterà a ridurre la probabilità di ottenere gli occhi infezioni e permettono un comfort ottimale.
L'inserimento di lenti a contatto
1. Prima di maneggiare i contatti, lavarsi le mani con un sapone neutro e risciacquare abbondantemente. Asciugare accuratamente le mani con un panno pulito senza lanugine. Assicurarsi che il sapone si usa non ha nessun lozioni o lanolina.
2. Per assicurarsi che le lenti a contatto non sono bloccati nel caso dell'obiettivo, dare al caso una piccola scossa prima di aprirlo.
3. Scegliere l'obiettivo che si inserisce sempre per primo. Far scorrere la lente fuori dal suo caso e sul palmo della vostra mano. Sciacquare accuratamente con l'obiettivo soluzione lenti a contatto. Mantenere la punta del dito che si utilizza per inserire il contatto asciutto e pulito.
4. Con il contatto sulla punta della sua punta di dito, assicuratevi che non sia dentro e fuori. I bordi diventa passivo, se la lente è dentro e fuori. Con l'altra mano, aprire l'occhio tirando verso il basso la palpebra inferiore e sulla palpebra superiore. Mentre guardando in alto o in avanti, posto la lente sul tuo occhio.
5. Gira gli occhi intorno e lampeggiano al centro e risolvere la lente.
Rimozione lenti a contatto morbide
1. Prima di maneggiare i contatti, lavarsi le mani con un sapone neutro e risciacquare abbondantemente. Asciugare accuratamente le mani con un panno pulito senza lanugine. Assicurarsi che il sapone si usa non ha nessun lozioni, creme, profumi, trucco, o lanolina. Sciacquare le mani accuratamente e asciugare con un panno pulito con un panno pulito.
2. Stare su un piano di lavoro o sopra un lavandino e coprire lo scarico con un asciugamano per evitare che la lente da perdersi giù per lo scarico.
3. Mentre guardando verso l'alto, spingere verso il basso la palpebra inferiore. Usare le dita per spostare dolcemente l'obiettivo per la parte bianca dell'occhio.
4. Premere leggermente i contatti con il pollice e l'indice. Sollevare la lente fuori dell'occhio. Non usare le unghie per afferrarlo.
Utilizzando la disinfezione e pulizia consigliati soluzione per le vostre lenti a contatto specifiche, lavare e pulire le lenti e poi metterli nel contenitore delle lenti che viene riempito con soluzione disinfettante.
Se prendete il vostro tempo e rimanere rilassati, si avrà più successo a inserire e rimuovere le lenti a contatto. Come pure, se è essenziale che si utilizza l'appropriato soluzioni per lenti a contatto di avere cura e mantenere le lenti. Inoltre, una buona igiene vi aiuterà a ridurre i rischi di infezioni, irritazioni, e altri problemi agli occhi. Se avete intenzione di acquistare lenti a contatto, si possono trovare offerte speciali per lenti a contatto e soluzioni per contact presso i rivenditori di contatto in linea stimabili lente.

No comments:

Post a Comment