Tra i rimedi più comuni per i brufoli casa è in realtà dentifricio. Questa scelta è così popolare per una ragione - lo fa davvero funziona! Dopo un solo utilizzo di dentifricio per i brufoli, ha permesso di rimanere durante la notte, i punti possono andare via o, almeno, essere notevolmente ridotti. I costituenti del dentifricio che disidrata brufolo, rimuovendo lo sporco e oli, ma in genere funziona in modo molto simile ad una maschera viso argilla.
Simile a molte cure luogo naturale, cura adeguata da adottare per non peggiorare la pelle o causare ulteriori danni. Si applicano solo dentifricio per i brufoli non avete spuntato, la tua strato superficiale della pelle deve essere sempre intatta. Assicurati di non usare troppo il dentifricio - solo una quantità davvero minima dovrà essere applicato sul vostro zona interessata solo (sicuramente non la pelle nelle vicinanze).
Utilizzare solo dentifricio in pasta, non forma gel, per la ragione che gel è più probabile che bruciare la pelle. Qualsiasi dentifricio farà: non preoccuparti per il marchio. Il momento ideale per alleviare uno spot con un dentifricio è giusto prima di andare a letto. Lavare il viso intero con i vostri prodotti per la pulizia normale e asciugare delicatamente. Massaggiare il dentifricio sul posto delicatamente con un dito pulire accuratamente, fino a quando non può più vederlo. Quando si arriva dal letto il giorno dopo, pulire delicatamente il brufolo con un panno pulito, flanella umido. Risciacquare e idratare il viso regolare.
Come i componenti in pelle dentifricio disidratano, non è davvero utile per applicare questo approccio molto più di una sola notte in un dato momento. Se avete la pelle molto sensibile o soffre di acne più grave, provate un po 'di utilizzo regolare del dente pasta su un punto in una parte poco appariscente del viso - come sotto il mento - e lasciarlo acceso per soli cinque minuti. Stare lontano da dentifrici sbiancanti o fluoro, che può essere significativamente più probabilità di irritare la pelle. Se non si hanno problemi con qualsiasi reazione avversa, la prova su un'altra posizione per un po 'più a lungo.
Come per ogni metodi di trattamento zit, smettere di usare il dentifricio subito se si incontrano dolore, irritazione o altro spiacevoli effetti collaterali. E 'comune esperienza di un leggero bruciore al primo utilizzo il dentifricio a un punto, che molti chiamano una sensazione di bruciore, ma questo non deve diventare doloroso a tutti.
Un sacco di gente trova che il dentifricio è estremamente efficace nel ridurre la dimensione ed infiammazione nei loro punti, con il vantaggio è che è sicuramente un modo economico per trattare con loro! Ogni persona ha già avuto un tubetto di dentifricio nella loro casa, il che significa che non avrete nemmeno bisogno di pagare soldi extra. Con un dentifricio per gli spot forse non fornire i risultati per tutti, e in gran parte dipenderà dalla gravità della vostra acne e il tipo individuale della pelle. E ', tuttavia, vale la pena di andare, e quando funziona davvero per lei personalmente, sarete in grado di dire addio a un prezzo altamente voci di trattamento dell'acne. Se non fare il lavoro, troverete un sacco di cure a casa di altri per questi luoghi che si possono verificare.
No comments:
Post a Comment