Friday, December 30, 2011

Nail Fungus - quello che c'è da sapere su

Segni e sintomi di una infezione da fungo dell'unghia.
Un fungo del chiodo può essere visto, odore, o anche sentito una volta che si impadronisce. Ecco un elenco di alcune delle più comuni segni e sintomi di fungo del chiodo:
Il fungo delle unghie possono influenzare l'aspetto delle unghie. Si potrebbe apparire colori verde, giallo, o ancora più scura. Alcuni possono avere piccole macchie bianche su di loro.
Unghie possono ottenere traballante, fragile e scheggiato.
Detriti potrebbe raccogliere sotto le unghie causando loro di cattivo odore.
A volte unghie fungo provoca le unghie per separare.
A volte le unghie dei piedi ottenere così fitta che anche indossando scarpe oa piedi sarà dolorosa.
Se si pensa che hai un fungo delle unghie vai al tuo medico e lui o lei effettuerà un test. Questo è l'unico modo per sapere con certezza quando si dispone di un fungo delle unghie.
Come è possibile impedire un fungo delle unghie di influenzare le unghie dei piedi?
Ben aderente scarpe è sempre una buona difesa contro un fungo delle unghie. Le scarpe sono ben aderente dove c'è spazio (circa la larghezza di un pollice) tra la fine della scarpa e la punta del dito più lungo, impedendo la punta di essere rotto al momento dell'impatto. Un altro modo per evitare che il fungo del chiodo di apparire è quello di cambiare le calze quando diventano umidi.
Cosa fare quando si possiede una infezione fungine delle unghie?
Il fungo del chiodo è difficile sbarazzarsi di e richiede rimedio con farmaci corretto, non appena si stabilisce nel tuo letto ungueale. Purtroppo, in molti casi, anti-fungine creme applicate al chiodo sono inefficaci perché non affondare nel letto ungueale uccidere il fungo a sua sourse. Tuttavia, troverete forte farmaci orali che dovrebbero essere prese per diverse settimane per essere efficace. Tuttavia, fare attenzione a come la maggior parte dei medicinali hanno effetti collaterali di altri organi come il fegato o la pelle, ecc Chiedete al vostro medico per monitorare gli effetti collaterali indesiderati durante il trattamento. Questa consiste nella analisi del sangue periodiche, generalmente mensile. Uno dei sintomi successivi suggerisce danno d'organo e deve essere segnalato immediatamente al vostro medico: nausea, affaticamento inusuale, grave perdita di appetito, eruzioni cutanee, occhi gialli, urine scure, sanguinamento.

No comments:

Post a Comment