L'insonnia sta cominciando a diventare un problema più grande oggi-ovviamente anch'io. Le statistiche dimostrano che il 30% della nostra popolazione è affetto da questo problema sonno. Ci sono molte scelte per la cura, ma uno dei più efficaci è attraverso l'ascolto di musica per dormire.
Ma prima che ci accingiamo a come possiamo usare la musica per difetti di sonno, consente di prendere un po 'di tempo per capire che cosa i tipi diversi di disturbi del sonno sono.
I tipi di aberrazioni del sonno
Generalmente sconosciuta, ci sono un sacco di altri disturbi del sonno che affliggono i thats una grande percentuale della nostra popolazione. Queste aberrazioni possono essere specificati in 2 gruppi: dyssomnias e parasonnie.
Dyssomnias si distingue per diversi problemi naturali ed estrinseche che stanno causando difficoltà a dormire. Qui è dove la caduta difetti più comuni: insonnia, russamento e sindrome delle gambe senza riposo (la necessità di muovere il corpo per tutto il tempo a causa di sentimenti scomodi).
Parasonnie sono il disturbo del sonno che comprendono comportamenti insoliti o innaturali, movimenti, sensazioni e sogni che sono collegati al sonno. Ciò includerebbe sonnambulismo, sonno e perfino a parlare della pipì a letto.
Musica per alterazioni del sonno
Musica per il sonno è una pratica comune che le persone con difficoltà a dormire fare per ottenere finalmente qualche buona notte di riposo. La scienza ha dimostrato che, a seconda del ritmo o la melodia, le onde sonore può davvero rilassare la mente, così, causando a dormire.
Ora, se youre pensare che si può ascoltare qualsiasi tipo di musica per dormire, beh, si può provare che. Ma semplicemente per farti risparmiare tempo e qualche notte più inquieti, permettetemi di darvi alcuni suggerimenti su come scegliere il giusto tipo di musica sonno per voi.
Naturalmente, è una facile soluzione che la musica soft potrebbero essere il modo migliore per andare. Hai bisogno di rilassarsi. Naturalmente, musica rock e hiphop è fuori questione qui, brani veloci potrebbe amplificare la vostra energia e rendere più difficile per voi ad andare alla deriva al largo nel mondo dei sogni.
La regola generale, naturalmente, quando si seleziona la musica per dormire è quello di mantenere il più mite e rilassante possibile.
Una ricerca ha effettivamente dimostrato che l'ascolto di musica jazz per 45 minuti prima di colpire il letto può fare per una notte riposante.
Se non si pensi che ascoltare musica jazz per dormire, è possibile scegliere i suoni della natura (vento, acqua che scorre, ecc) o ritmiche percussioni.
Tuttavia ci sono alcuni album o canzoni che sono specificamente realizzati per aiutare il sonno più veloce e più a lungo. Ci sono un sacco di musica sonno là fuori che si può verificare se desiderate un provato e testato formula per un sonno migliore.
Sempre più persone stanno iniziando a trascurare l'importanza di avere almeno sette ore consecutive di riposo ogni giorno. Notte ha effetti sul tutto il corpo, molto più della maggior parte delle persone conoscono. La quantità di riposo si ottiene influenza l'umore, il metabolismo, la memoria e la capacità di imparare più velocemente e meglio. La privazione del sonno provoca stanchezza e difficoltà di concentrazione.
No comments:
Post a Comment