Tuesday, February 7, 2012

Tradizionali procedure di rimozione del tatuaggio che dovreste sapere su

I tatuaggi sono fatte da alcuni individui per onorare una persona che è molto importante nella loro vita, per commemorare un evento che li ha resi una persona più forte, un luogo dove è nato, la data era sposato o addirittura di carattere a un gruppo particolare. Ogni persona che ha un tatuaggio inciso in qualsiasi parte del corpo ha un senso. I tatuaggi sono anche un modo per esprimere ciò che senti su di te o anche un gesto di ribellione da parte di alcuni ragazzi.



Inoltre, criochirurgia o cryotheraphy è un metodo di congelamento del tatuaggio per distruggere il tessuto. Questo procedimento utilizza l'azoto liquido che viene applicato all'area bersaglio. Essa provoca bruciore, sensazione di bruciore e gonfiore pelle rossa. Per peeling chimici, la soluzione viene applicata alla cute che causerà vesciche e desquamazione, lascia la pelle nuova. Il peeling dura per almeno sei settimane. Alcuni effetti durante la procedura sono cicatrici, infezioni, alleggerendo e oscuramento del torpore pelle, bruciore e sensazione di bruciore.



Le procedure tradizionali di eliminare tatuaggi dal corpo sono bucce dermoabrasione, salabrasion, criochirurgia e chimica. In queste procedure, staccando la pelle è pratica comune.

No comments:

Post a Comment