Tuesday, February 7, 2012

La meditazione in un ambiente di gruppo

La meditazione in un ambiente di gruppo
Non c'è numero sempre crescente di persone che vengono risvegliati al fatto innegabile che è necessario per svolgere al meglio una sorta di meditazione in un giorno per giorno. Con una tale grande quantità di diversi tipi di tutti mediazione vuole trovare quello giusto per loro.
Alcuni della vecchia meditazioni orientali possono essere particolarmente severi e avrà bisogno di una grande quantità di auto-disciplina di raggiungere. Queste meditazioni sono stati molti anni fa, estremamente appropriati ma oggi non sembrano essere il più adatto alla maggior parte delle persone. Ci sono più modi di entrare nello stato di meditazione molto più veloce e con molto meno sforzo. L'ironia continua di abbondanza dei tipi più tradizionali di meditazione è, infatti, che avete avuto modo di dedicare tempo a pensare non pensare e cercare di cercare di non.
Ci sono un sacco di tecniche di meditazione nuovi che potrebbero realmente successo si mettono in quello stato di meditazione che sono molto più adatte a questi moderni un paio di volte caotico in cui viviamo. Spesso si da di meditazioni guidate. Questo è quando c'è una persona a dettare la meditazione come si va avanti, sia in un gruppo o da una registrazione. La meditazione s spesso impostata su una musica adatta meditazione di fondo. Il vantaggio di queste meditazioni guidate è che non c'è bisogno di essere preoccupato per entrare in stato meditativo, né su come eliminare la tua mente, basta sedersi e ascoltare dolci seguendo le indicazioni date a te, questo è un po 'come un viaggio di fantasia, ma con molti di loro si può effettivamente entrare con successo in uno stato di profonda meditazione senza nemmeno rendersene conto.
C'è un fattore comune sottostante ai tipi più tradizionali di meditazione e di quelli moderni. Tutti alla fine si punta ad andare dentro di te in un posto che puoi separare dalla vostra mente ei vostri pensieri. Un luogo che si può essere ed essere separata dalla tua mente. Dopo aver visto questo e in grado di distinguere tra il te e dei tuoi pensieri allora sei sulla buona strada per avere la possibilità di entrare in meditazione semplicemente utilizzando la maggior parte delle tecniche.
Gruppo di meditazione sta cominciando a diventare sempre più ben voluto in molti ambienti diversi oggi. Ci sono piccoli gruppi che si incontrano per una serie di ragioni di guarigione cerchi per lezioni di yoga e gruppi di sostegno anche semplici. Tutti costoro, come per iniziare o terminare le sessioni con un certo tipo di meditazione di gruppo.
Questa meditazione gruppo può stare in silenzio o con calmare la musica in sottofondo. Ci sarà spesso un individuo guidare la meditazione e dare indicazioni o aiuti per rendere il vostro viaggio interiore.
Quando si medita in un ambiente di gruppo la sensazione di essere in quello stato meditativo può essere altamente trasmissibile con tutti i membri del gruppo rapidamente diventando ispirazione e sentendo i livelli di energia del gruppo nascente. Questo ispiratore di uno un altro aiuta tutti in gruppo per entrare rapidamente in uno stato di meditazione in modo rapido e senza alcuno sforzo, che a volte può essere molto profonda.
Meditazione di gruppo è di solito un bel po 'più corta la meditazione personale. Gli effetti però sono altrettanto potenti, ma come si entra nella meditazione più veloce allora non c'è veramente bisogno di molto tempo.
Quando un gruppo è guidato la meditazione, l'energia creata può anche essere utilizzato per eseguire alcuni compiti di guarigione altruistiche. A titolo di esempio il gruppo potrebbe inviare energia positiva alla guarigione del pianeta o ad una situazione in un determinato paese o zona del disastro. Piccoli momenti come questi non potrebbe apparire come un sacco, ma possono aiutare enormemente a elevare la vibrazione planetaria del pianeta in cui viviamo dentro
Se avete un gruppo che si riunisce di continuo, forse si potrebbe guadagnare da provare una meditazione di gruppo. Ci sono tonnellate di meditazioni guidate disponibili per l'utilizzo su internet se siete a corto di materiale.

No comments:

Post a Comment