Tuesday, January 31, 2012

Top Tre fattori che causano il russamento

Top Tre fattori che causano il russamento
Per molti di noi, prima di coricarsi si distingue come l'unica parte del giorno in cui saremo in grado di riposare e solo dormire fuori tutto il nostro stress e le preoccupazioni per il giorno successivo. Tuttavia, una volta che hai qualcuno che russa accanto a voi, allora diventa improvvisamente impossibile ottenere un sonno decente.
Russare è davvero comune e non si può visualizzare che forse qualcuno che russa potrebbe realmente avere alcune condizioni di salute di base che richiedono attenzione. Russare può essere dovuto a un gran numero di fattori e il metodo migliore per eliminare completamente può essere in primo luogo per far fronte alle cause del problema.
Ecco i migliori tre fattori che russare che possono aiutare a diventare più consapevole di essere in grado di affrontare adeguatamente il problema:
1. La congestione nasale è probabilmente la parte superiore fattori dietro russare. Sinusite o l'infiammazione dei seni o le vie nasali può causare la congestione nasale in quanto vi è un blocco al flusso d'aria sia nella respirazione profonda. Gli individui che soffrono di allergie croniche sono suscettibili di avere spesso problemi con la congestione nasale che a sua volta, li induce a russare. A volte, le persone che hanno problemi con la congestione cronica potrebbe anche trattarsi di un'anomalia fisica, per esempio, un setto deviato che provoca anche l'ostruzione delle vie nasali.
2. L'obesità, secondo gli studi è fortemente correlata con il russare. Quando sei in sovrappeso, cosa che succede è che i grassi in eccesso si depositano in varie parti del corpo. Quando i tessuti grassi vengono depositati sulla vostra zona del collo, che ostacola il passaggio di movimento d'aria; russare poi si sviluppa quando l'aria che passa attraverso le vostre lotte cavità nasale e si insinua dentro o fuori.
3. Alcool, droga e fumo possono anche essere contenute nei fattori principali che causano il russamento in modo tale che ognuno di questi tre potrebbe anche contribuire alla ostruzione del flusso d'aria all'interno del passaggio nasale. Ricerca appreso che i fumatori sono più inclini ad avere un'alta incidenza di russare rispetto ai non fumatori. Le mucose nasali nel passaggio si irrita quando il fumo viene inalato dalla persona (sia dal fumatore o i fumatori passivi), questo fa sì che poi le membrane a gonfiarsi e si trasformano in infiammato che ancora una volta, blocca le vie respiratorie e provocare russamento. L'alcol però, rilassa i muscoli, se si è sotto la sua influenza in tal modo, la parte posteriore della vostra gola comincia a crollare e anche l'aria è ostruito. Inoltre, è risaputo che l'alcol provoca congestione e di essere menzionato in precedenza, la congestione provoca il russare. Farmaci, come antistaminici per la congestione nasale ha lo stesso effetto di quello di alcool in un modo che, quando si rilassa i muscoli, il flusso di ossigeno può anche essere ostacolato.
La prossima volta che ci si esasperato dai nostri partner che ci impedisce di ottenere il nostro sonno buonanotte, faremmo meglio a pensare di nuovo invece e valutare cosa sta causando i nostri partner russare. Quanto più si sa sul motivo dietro il loro problema, più in realtà stiamo aiutandoli così come maggiore è la probabilità siamo diretti verso la nostra buona notte di zzzzz.

No comments:

Post a Comment