L'artrite si verifica quando vi è un gonfiore delle articolazioni. La forma più comune è l'artrite reumatoide. Un individuo di fronte a questa difficoltà, di solito ha una infiammazione delle articolazioni nelle loro mani, piedi, spalle e gomiti. Ci sono varie opzioni di trattamento di artrite reumatoide Detroit a disposizione per aiutare a diminuire il gonfiore.
Questa è una condizione causata da una sistematica carenza di auto-immune. Essa provoca una diminuzione del sistema immunitario che causa un attacco su diversi tessuti molli. Il dolore varia tra gli individui e si trova più comunemente tra le donne. La ricerca ha indicato che questa difficoltà non influenza solo le articolazioni, ma è stato conosciuto per attaccare il cuore, i polmoni, e gli occhi.
Le cause sono sconosciute. Alcuni dicono che è provocata da una serie di fattori. Si ritiene la suscettibilità per la difficoltà è maggiore tra coloro che hanno un debole sistema auto-immunitario. Alcuni hanno anche affermato che i cambiamenti ormonali svolgono un ruolo. La possibilità di una causa genetica è stata considerata.
Ci sono vari sintomi di questa difficoltà. Un gonfiore delle articolazioni colpite si verificherà, che li rende tenero e caldo. Uno sarà anche sentire una rigidità nella zona interessata al mattino o se seduto per lunghi periodi di tempo. Forza povero presa sarà sperimentato, e un aspetto di noduli reumatoidi. Questi noduli sono grumi carnosi che si sviluppano sulle mani, piedi e gomiti. Inoltre, l'individuo può sperimentare sintomi simil-influenzali e perdita di peso.
Purtroppo questa difficoltà non è curabile, ma ci sono trattamenti che possono prevenire il dolore e / o rallentare la progressione della malattia. Modificanti la malattia reumatoide anti-farmaci sono stati usati per diminuire la velocità di progressione. Antidolorifici e antinfiammatori sono utilizzati per prevenire il dolore. Un ulteriore opzione è l'intervento chirurgico. Questo non è alla portata di tutti in quanto è riservata per coloro che hanno gravemente danneggiato i giunti.
In conclusione, questa malattia può essere una malattia debilitante che non deve rovinare la vita. Con la comprensione e l'adozione di misure per alleviare le sofferenze, si può mantenere uno stile di vita sano e felice, soggiornando in questa condizione.
No comments:
Post a Comment