Thursday, February 2, 2012

Bruciore di stomaco - Un Giorno Per ogni occorrenza del 50% delle donne incinte.

Introduzione
Bruciore di stomaco è un problema digestivo che accade quando l'acido dello stomaco viene a contatto con la mucosa dell'esofago, producendo irritazioni. Bruciore di stomaco non ha nulla a che fare con il cuore, anche se il disagio può essere confusa con il dolore del cuore e viceversa ed è il sintomo più routine di un problema chiamato reflusso gastroesofageo o di reflusso acido. E 'spesso chiamato acido indigestione e si verifica normalmente dopo i pasti ed è un evento al giorno per circa il 10% degli americani e fino al cinquanta per cento delle donne in gravidanza.
Sintomi
Segni di indigestione acida e un attacco di cuore può sentire lo stesso. Uno dei sintomi più comuni che si verificano è sputare. Sintomi di bruciore di stomaco sono semplicemente scomodi e molto doloroso. Tuttavia, un sacco di gente sarà solo l'esperienza dei segni più lievi. Prestare attenzione e curare, in modo particolare se si sente sintomi spesso. La buona notizia è che per fare modifiche di certe abitudini possono fare molto per fermare o arrestare indigestione acida e altri sintomi di GERD.
Bruciore di stomaco è solitamente facile da diagnosticare dai segni che descrivono al vostro fornitore di cure mediche. Se c'è qualche domanda circa la diagnosi, si può avere i seguenti test adottate per verificare la presenza di ulcere o altri problemi che potrebbero creare i sintomi: bario x-ray studio dell'esofago, completa del tratto gastrointestinale superiore (gastrointestinale) bario a raggi X esaminando dell'esofago, dello stomaco, e la parte superiore dell'intestino endoscopia: un procedimento in cui è posto un sottile tubo flessibile con una piccola telecamera in bocca e giù nello stomaco in modo che il medico può vedere il vostro esofago e lo stomaco.
Per aiutare a ridurre i segni si può provare a non mettere molta pressione sul muscolo sfintere. Cercare l'aiuto di emergenza, se si verifica quanto segue con il bruciore di stomaco e non si fermano entro quindici minuti di trattamento: mancanza di respiro, sudorazione, debolezza, o al braccio, alla schiena o dolore al petto.
Alimenti
Per ridurre al minimo gli attacchi, un individuo può risultare utile per evitare certi cibi che rilassano l'apertura tra lo stomaco e l'esofago, come il tè al cioccolato, menta, camomilla e poco prima di andare a letto. Limitare la dieta è molto importante, dato che 90-95 per cento di chi soffre di bruciore di stomaco o disturbo esofageo possono collegare i loro sintomi con alimenti specifici. Se la vittima scopre che alcuni alimenti tendono a rendere la condizione peggiore, o si verificano più frequentemente, sarebbero meglio serviti per evitarli, o almeno parlare con il fornitore di assistenza sanitaria sui prodotti che possono aiutare a ridurre il volume di acido dello stomaco che in grado di produrre reflusso acido.
Conclusione
Bruciore di stomaco di solito è causata da malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), l'aumento di acidità di stomaco backup nell'esofago. Indigestione acida e reflusso sono molto comuni, con il dieci per cento della popolazione si presentano questi sintomi, almeno una volta alla settimana e può essere proposto o aggravata dalla gravidanza e da molti farmaci diversi.
E 'disturbo comune, e un evento occasionale è generalmente nulla di cui preoccuparsi. Rilievo sotto forma di latte può essere efficace e bere una piccola quantità di latte regolarmente per un periodo di tempo può iniziare a guarire gli effetti, come si muove l'acido indietro nello stomaco.
Un modo semplice e relativamente innocuo per curare il bruciore di stomaco un 1 tempo è quello di bere una soluzione di una piccola quantità di bicarbonato di sodio mescolato con acqua, che neutralizza rapidamente l'acido che causa il dolore. Gomma da masticare in grado di fornire sollievo a breve termine, stimolando la creazione di saliva che diluisce ed elimina le acidità di stomaco. Bruciore di stomaco quando accade di frequente, però, o diventa grave, si deve consultare il medico.

No comments:

Post a Comment