Sunday, January 8, 2012

Verdure a foglia verde e la loro incredibile Benefici per la salute

E 'un dato che si deve mangiare le verdure. Soprattutto al buio quelle a foglia verde. Verdure a foglia verde sono sicuramente nutrienti e davvero sano. Sono una fonte importante di antiossidanti che sono molto utili a fornire aiuto perdita di peso. La gente ha spesso saputo sano verdure a foglia verde sono, ma tendono ad escludere dalla loro dieta. Tuttavia, se tutti realmente riconosciuto la capacità potente di verdura in una dieta sana, nessuno sarebbe andato senza di loro.
Ci sono numerose forme di verdure verdi, ma i quattro più nutrienti sono stati citati di seguito.
Kale è un discendente di cavolo selvatico ed era un vegetale favorito tra i contadini del Medioevo è. Kale è sicuramente uno degli ortaggi più denso intorno nutrizionale. Basta dare un'occhiata ai fatti nutrizione e vedrete, che per solo 50 calorie, Kale 3x fornisce il volume di vitamina A necessaria in una dieta quotidiana. Questo è stupefacente! Kale è anche ad alto contenuto di acido folico e vitamina B comprende un sacco di potassio.
Gli spinaci si crede abbia avuto origine in Persia. In questo momento, gli USA sono tra i migliori produttori commerciali di spinaci in tutto il mondo. Popeye riferimenti a parte, gli spinaci è molto nutriente. E 'alto contenuto di vitamina A e C e viene fornito con un sacco di ferro.
Bietole è molto simile agli spinaci. Nel IV secolo aC, il filosofo greco Aristotele scrisse sulla salute ricompense di bietola. Bietole è pieno di vitamina C e vitamina K e caricato con il calcio.
Lattuga romana è stato coltivato in quanto, almeno, 4500 aC Inizialmente è stato coltivato negli Stati Uniti nel 1493 da missionari spagnoli in California. Attualmente, in California, è la capitale della lattuga Noi. Lattuga è anche molto equilibrata. Il più scuro la lattuga, meglio è. Lattuga trasporta tonnellate di magnesio.
Verdure verde scuro sono dotate di un sacco di vantaggi per la salute, compresa la fornitura di aiutare la perdita di peso. Ciò che rende le verdure verdi in modo notevole, è la quantità fenomenale di antiossidanti e di promozione della salute nutrienti riescono a pacchetto all'interno di calorie così pochi. Mangiare verdure a foglia verde scuro spesso in grado di fornire benefici anti-invecchiamento, aiuta a perdita di peso, il cancro e di tutela della malattia e migliorare la salute del cuore.
Ci sono molti nutrienti nelle verdure a foglia verde che aiutano a rallentare il processo dell'invecchiamento. Il folato è uno di loro. Quando raggruppati con altre vitamine del complesso B, acido folico ha dimostrato di aiutare le funzioni di controllo psicologico. Inoltre, acido folico è stato collegato a prevenire le malattie del Alzeimher. Un altro nutriente fondamentale nei vegetali a foglia verde è la vitamina E. La vitamina E è stata collegata a ritardare il processo di invecchiamento da un bel paio di gruppi di ricerca. In uno studio, eseguito dal National Institute of Aging, vitamina E è stata scoperta per diminuire le cause di mortalità del 27%.
Poiché le verdure verdi sono così basso contenuto di calorie e quindi ad alto contenuto di nutrienti, sono cruciali per qualsiasi piano di dieta per migliorare la salute personale. Verdure verde scuro sono anche molto ricco di fibre. Fibra aiuta a farti sentire più ampio e più rapidamente. Pertanto, tra le verdure nella vostra dieta è un ottimo modo per aiutare a ridurre le calorie senza sentirsi affamati.
Alto livello verdure a foglia verde 'di antiossidanti rendono uno dei migliori alimenti prevenire il cancro in giro. Si è concluso che mangiare verdure a foglia verde 3 o più volte alla settimana in modo sostanziale minimizzare il rischio di sviluppare il cancro allo stomaco. Se si consumano verdure a foglia verde una volta al giorno, può ridurre le probabilità di ammalarsi di cancro al polmone del 50%. Inoltre, consumare vegetali a foglia verde su base regolare è dimostrato che aiuta a prevenire cancro al seno e al colon.
La ricerca condotta alla Harvard School of Public Health pubblica ha concluso che il consumo di verdure a foglia verde, ogni singolo giorno sarà ridurre il rischio di malattia coronarica fino al 23%. Ciò è dovuto al fatto che gli antiossidanti in verdure a foglia verde aiutano a smettere di radicali liberi da rivestimento pareti delle arterie e il ricco contenuto di fibre aiuta a rimuovere la placca sgradita accumulo su quelle pareti. In un altro studio, è stato dimostrato che una singola porzione extra di verdura al giorno diminuisce il rischio di malattie cardiovascolari fino al 11%.

No comments:

Post a Comment