Monday, January 30, 2012

Un paio di cose da aspettarsi quando andare dal dentista

Andare dal dentista è una cosa hanno paura un sacco di gente di. Di solito si associano con un sacco di dolore. Ciò che la maggior parte delle persone non sanno è che regolari controlli sono necessari per i denti per essere in buona salute. Inoltre, i dentisti sempre del loro meglio per assicurarsi che le procedure siano più indolore possibile.
Prima di una visita, è necessario impostare un appuntamento con il dentista. Un momento ideale è subito dopo pranzo, perché alcuni dopo alcune procedure, è possibile riscontrare un leggero fastidio quando si mangia cibo solido. E 'anche importante per avere il tempo sufficiente per prepararsi se hai paura di andare.
La prima cosa che il dentista di solito è quello di condurre una valutazione approfondita dei vostri denti. Si verificherà la presenza di eventuali cavità e per i bambini, egli controlla lo sviluppo dei loro denti adulti. Sarà anche decidere quali procedure devono essere eseguite sui denti, se presenti.
La pulizia viene fatta solitamente durante maggior parte delle visite. Uno strumento che emette un sottile flusso di acqua viene utilizzato per rimuovere lo sporco tra e sui denti. I bambini sono di solito dato una pasta fluoro per prevenire la carie e rinforzare lo smalto dei loro denti. Uno svantaggio di pulizia è che abrades la superficie dei denti e può effettivamente danneggiare se fatto troppo spesso e troppo aggressivo.
La pulizia e il riempimento di eventuali carie è presente un'altra procedura comune. Il dentista utilizza un piccolo trapano per rimuovere la parte del dente che è malato. Un disagio simile alla sensazione di sentire i vostri denti se esposti a liquidi molto freddo può essere sentito. Questo è solo temporaneo e se ne va dopo la foratura. Dopo la foratura, il dente è riempito con materiale che indurisce quando esposta alla luce ultravioletta.
L'estrazione del dente può essere necessario in alcuni casi. E 'abbastanza facile per estrarre i denti da latte dei bambini, perché sono di solito così sciolto. Per gli adulti, tuttavia l'uso di anestesia è necessaria. Un anestesia topica è strofinato sulle gengive prima che l'anestesia locale viene iniettato. Quando tutta l'area circostante il dente è insensibile, viene estratto con l'uso di pinze.
Dentisti possono anche specializzati in aree specifiche di cura come la protesi e apparecchi ortodontici. Protesi comprendono dentiere e protesi. È necessario per ottenere stampi speciali per lanciare queste per adattarsi correttamente e tutti questi sono fatti in clinica del dentista. Apparecchi ortodontici sono dispositivi che correggere i denti disallineati. Il trattamento ortodontico richiede molto tempo e richiedono frequenti visite alla clinica.

No comments:

Post a Comment