Un attacco di emicrania può essere descritto come un mal di testa da un lato della testa (unilaterale). Porta a nausea, vomito, sensibilità alla luce e interruzione del sonno tra molti altri sintomi.
Quando alcuni malati di emicrania diventano più anziani, la gravità della loro emicrania tendono a diventare meno gravi rispetto a quando erano più giovani.
Diversi tipi:
L'emicrania è generalmente associata con o senza aura sono i due tipi più comuni di mal di testa malati ottenere.
Ci sono anche tipi meno comuni di emicrania, come ad esempio: oftalmoplegica, mal di testa-free, carotidodinia ed emicranie arteria basilare.
Molte donne possono essere soggette a mal di testa durante il loro ciclo mestruale, che sono chiamati trimestrale emicrania mestruale. Questi tipi di emicranie sono generalmente legati agli ormoni cambia, e non sono di solito causata da una gravidanza.
Alcune altre donne possono anche sviluppare mal di testa durante la gravidanza o dopo la menopausa, come la loro prima esperienza con il mal di testa.
L'emicrania popolazione.
Emicrania di solito iniziano età compresa tra i 10 ei 40, e generalmente diminuisce intorno ai 50 anni per la maggior parte dei 24 milioni di persone negli Stati Uniti, che sono influenzati da loro.
Circa il 75% di chi soffre di emicrania sono donne, che possono soffrire di mal di testa tutte le volte che più volte al mese, di appena un paio di emicrania grave in tutta la vita.
Le cause delle emicranie:
Le emicranie possono essere causati da cambiamenti ormoni del corpo, o possono provenire dal sistema nervoso centrale (SNC), ma la causa esatta di loro è sconosciuta.
Si è spesso concluso che la storia familiare può svolgere un ruolo nello sviluppo del dolore e trigger associato con l'emicrania. Questa evidenza suggerisce che un membro della famiglia può tramandare la malattia alla prole.
Segni di una emicrania:
Pulsazioni, dolore pulsante è usato spesso per descrivere il dolore associato con l'emicrania, così come l'attività fisica di tosse o l'abbassamento della testa.
Un forte mal di testa abbastanza spesso il malato si sveglia, e completamente interferire con la loro routine quotidiana, il che rende impossibile fare le normali attività. Quando il dolore ha finalmente passa, di solito sono così stanco dalla prova che ancora non possono fare molto per quanto normali attività quotidiane.
Un emicrania può intensificare nel corso di un periodo di poche ore prima cedimento per chi soffre mal di testa. Partendo da un lato della testa e si muove con intensità è normale per molti.
Le emicranie possono anche durare fino a 24 ore a diversi giorni di lunghezza.
No comments:
Post a Comment