Quanto tempo ci vuole per diventare un Maestro di arti marziali? Che domanda interessante. Non c'è una risposta semplice, e si applicano a qualsiasi arte si studia, sia esso taekwondo, aikido, tai chi chuan, o altro.
Per arrivare a questa risposta semplice, però, dovete essere disposti a guardare un paio di cose. In realtà, si deve buttare fuori le idee sbagliate che la gente ha sulle discipline di combattimento. Se si riesce a buttare fuori la spazzatura, la risposta è abbastanza facilmente raggiunto.
In primo luogo, è veramente importante che si studia con. Vedete, la storia del tuo insegnante non importa. Ciò che conta è se il sensei si studia con ha effettivamente i dati hard core.
In secondo luogo, l'insegnante deve avere la capacità di insegnare. E 'importante che sa qualcosa, ma egli deve essere in grado di ottenere che i dati a voi. Un istruttore di arti marziali deve saper insegnare.
In terzo luogo, è necessario praticare un'arte che comprende tutte le altre arti. Beh, questo scombina tutto. Vedete, ma con poche eccezioni, non ci sono arti che include tutte le altre arti.
Tutte le arti marziali sono diventate separate, ritenere che siano superiori, e quell'altro è inferiore. Questo è piuttosto sciocco, come il fattore determinante delle discipline orientali è che un pugno è in arrivo, o un tiro è in arrivo, e tutto è cresciuto da questi due fatti. Utilizzando questi due fatti come yin e yang, si può effettivamente crescere tutte le arti marziali, e persino collegare in un unico sistema di arti marziali che include tutti gli altri.
Quarto hai bisogno di un concetto superiore di formazione. Foratura come gruppo va bene, ma solo per i bambini. Da qualche parte lungo la linea che si sta per imparare realmente che cosa è in realtà che si verificano quando si esegue una tecnica di arti marziali.
Quinto, e questo è uno dei cruciali ancora più trascurato di tutti i fattori che ho elencato, è necessario capire cosa si sta facendo. Nella maggior parte dei Dojo Arte Marziale, vedete, gli studenti fanno ripetizioni infinite delle esercitazioni, e la convinzione è che se si punta abbastanza a lungo si vedrà il motivo di quello che stai facendo. Purtroppo, questo è il motivo così tante persone abbandonano d'arte come Wing Chun, Tai Chi Chuan, o anche Ninjutsu.
La gente non vuole praticare alla cieca, si vede. Ti piacerebbe sprint attraverso una stanza buia piena di pugni spinta, calci danneggiando, getta il corpo sbattere, e altre cose pericolose? Nessuno avrebbe, ed è per questo che così poche persone completare la loro formazione ed effettivamente imparare karate o kung fu, o kenpo, o qualsiasi altra cosa.
No comments:
Post a Comment