Siamo tutti consapevoli che in caso si vuole grandi braccia, sarà necessario addestrare il vostro tricipiti. Dato che il nome indica, i tricipiti sono 3 elementi, mentre i bicipiti sono solo 2. Solo sulla base di quella realtà, è davvero sciocco trascurare eseguire i vostri esercizi tricipiti come fanno la maggior parte del vostro braccio.
Un ginnico vorrebbe afferrare le due barre con una presa alla marinara, circa alla larghezza delle spalle. L'impugnatura in realtà dovrebbe essere comodi e abbastanza solida per tenere su tutto l'intero movimento. Questa posizione iniziale dovrebbe iniziare insieme con le gambe in aria, più frequentemente con le ginocchia piegate e le braccia completamente distese.
La schiena deve rimanere diritta e ferma per tutto, evitando di arrotondamento. Un altro fattore che si ha bisogno sono un paio di guanti. Ora, non avete davvero bisogno di ottenere quei costosi guanti di sollevamento pesi. I tre-dollaro guanti da Home Depot farà giustamente. Nel caso ve lo stiate chiedendo, i guanti sono per mantenere le mani dal male, in particolare quando vi capita di essere impresa tuffi sedia superiore.
Si allega un manico dritto alla puleggia cavo e tenerlo in modo uniforme con le braccia aperte. La presa è subdolo (palmi rivolti verso di voi). Che, fondamentalmente, il ricciolo di gestire fino fino, perché può andare senza spostare i gomiti e seguendo l'impostazione di un peso adeguato (8-12 ripetizioni). Tenere la posizione più alta e dopo che riducono il cavo verso il basso in modo graduale. L'idea di questo è equivalente al triangolo push-up.
Utilizzando una presa stretta, che si sta enfatizzando l'allenamento sul tricipiti mentre in secondo luogo di lavoro i muscoli del petto. Questo deve essere uno dei migliori allenamenti mai inventato per i tricipiti. I tricipiti sono al loro più forte quando il gomito è posizionata sotto la spalla. Ciò che rende immerge uno dei più efficaci tricep allenamenti è il fatto che l'allineamento favorevole del braccio consente di sollevare un sacco di peso.
No comments:
Post a Comment