Gotta, chiamata anche artrite gottosa, è una malattia cronica del metabolismo dell'acido urico. Si è rivelato come gli attacchi acuti di una forma di artrite in cui i cristalli di composti di acido urico appaiono nel liquido sinoviale delle articolazioni. La malattia è caratterizzata inoltre depositi di composti di urato dentro e intorno alle articolazioni degli arti, questi portano spesso a deformità articolare e della disabilità. La malattia colpisce più uomini che donne, di solito compaiono dopo i 30 anni. Tra le donne, la gotta di solito compare dopo la menopausa
Trattamento della gotta può essere facile se i sintomi, storia genetica, storia clinica delle pazienti sono controllati dal medico in tempo. Se una persona ha subito due o più attacchi di artrite, esperienze forti rigidità articolare in nessuna area come ginocchio o del piede, potrebbe essere un sintomo di gotta.
Trattamenti alternativi di un attacco acuto di gotta può comportare il riposo a letto, l'immobilizzazione della parte colpita e applicazione locale di calore o di freddo. Gestione di gotta può comportare anche i tentativi di controllare la velocità di formazione di acido urico avendo l'individuo seguire una dieta a basso contenuto delle purine. Tale dieta esclude animelle, fegato, rene, pollame, pesce, alcool, dolci ricchi e cibi fritti. Per promuovere la clearance dell'acido urico dai reni, gli individui con gotta di solito essere incoraggiati a bere liquidi frequentemente.
Un cambiamento importante nella dieta è un importante, se non primario, medicina naturale per la gotta. La gotta è seriamente aggravata da alimenti purina, e può anche essere la sola ragione per la gotta. Alcuni alimenti purina sono la carne d'organo, sugo di carne, fotografia, cozze, aringhe, acciughe, crostacei, sardine, asparagi e funghi. Farina bianca, spinaci, cavolfiori, fagioli secchi, pollame e zucchero potrebbe essere necessario evitare, essendo un po 'ad alto contenuto di purine. L'alcool, specialmente birra, è molto alta in purine e deve anche essere evitata, a meno che non si può compensare con il bere molta acqua insieme con le bevande per mantenere l'acido da costruire nel vostro sistema. Sostituire questi alimenti con frutta, bacche, verdura, cereali integrali, grano ed erba soprattutto.
L'uso di ciliegie per alleviare la gotta può essere fatta risalire ad uno studio condotto nel 1950 in Texas. 12 pazienti sono stati osservati dopo che sono state fatte a consumare circa un chilo di ciliegie al giorno. Si è scoperto che il livello di acido urico nel sangue è sceso al normale, sono diventati meno inclini alla gotta e il movimento è diventato meno doloroso per loro.
Goutezol ha dimostrato di essere un efficace rimedio naturale per curare la gotta e affrontare il dolore e l'infiammazione che infligge. Questo rimedio naturale a base di erbe deve il suo successo ad un estratto brevettato dal gelso, un antico rimedio cinese che è tra provata cure naturali gotta. Goutezol i benefici includono rapido grazie sollievo dal dolore a rapido assorbimento nella circolazione sanguigna, migliorare la digestione del corpo di proteine e di migliorare il suo metabolismo di purine, insieme alleviare l'infiammazione e il conseguente dolore e il gonfiore che si verifica nel alluce e le altre articolazioni in tutto il corpo .
No comments:
Post a Comment