L'opinione pubblica circa varie tematiche ambientali ed ecologiche ha cominciato a cambiare il nostro modo di fare le cose. L'ultima coorte potrebbe anche essere dato il soprannome di 'Clean Generation' a causa della loro volontà di migliorare il nostro mondo industrializzato. L'inquinamento, la contaminazione e la distruzione di habitat, sono solo alcune delle ragioni per cui coloro che sono attualmente gli adolescenti sentono fortemente sui nostri effetto sul pianeta.
La loro posizione nella storia è fortunata. Anche se di fronte a un compito colossale, iniziano con i rudimenti della tecnologia sostenibile già nelle loro mani. L'energia solare, veicoli elettrici ibridi, e anche l'agricoltura vento sono concetti attuali. Il compito è avanti per incoraggiare più di questo, promuovere soluzioni migliori, e assicurarsi che il cambiamento di coscienza sociale continua a crescere.
I loro atteggiamenti si riflettono nelle loro azioni, e la combinazione ha portato a una visione del mondo molto completo. Cresciuto in una economia povera, possono avere sviluppato un forte apprezzamento per quello che già hanno. I loro genitori possono avere insegnato loro per cercare di ottenere il massimo di tutto e di sprecare il meno possibile.
Evitando di rifiuti, Premiazione efficienza, e sposando la filosofia della riduzione del danno, questi bambini capiscono cosa vuol dire conservare e proteggere. I loro genitori è riuscito a identificare i pericoli, ma è il lavoro del prossimo gruppo per capire come trasformare il declino intorno. Non è sufficiente per fermare semplicemente la distruzione.
Economicità ed efficienza vanno di pari passo. Programmi di riduzione dei rifiuti e riciclaggio sono una seconda natura per questa coorte. Sanno che 'verde' non è solo un colore, è una filosofia.
Il loro primo ostacolo importante sarà trovare un modo per districarsi dalla morsa del settore petrolifero. Combustibili fossili come carbone e petrolio sono responsabili per una quantità inaccettabile di inquinamento. L'esistenza di energia solare, impianti eolici, e la potenza delle maree rende anche la nostra dipendenza dai combustibili sporchi particolarmente perplessi. La nuova generazione dovrà perfetta e vivamente fonti alternative di energia rinnovabile e sostenibile, e se riescono avranno contemporaneamente affrontato due dei più grandi problemi delle loro coorte: catastrofe ambientale e la dipendenza da potenze straniere.
No comments:
Post a Comment