Tuesday, February 7, 2012

Cosa succede al corpo della donna, mentre in menopausa?

Se sei una donna poi se si voglia o no, prima o poi nella vostra vita, il vostro corpo sta per iniziare la menopausa. Ci si può aspettare vampate di calore, sudorazioni notturne, sonno disturbato, e un sacco di altri sintomi. Se sei una donna c'è poco da fare di andare in menopausa. La sua parte del processo di invecchiamento del corpo quindi basta per curare i sintomi della menopausa.
C'è un sacco di prodotti e consulenza su "curare" i sintomi della menopausa, ma il fatto innegabile della questione è, non vi è alcuna "cura". Il tuo corpo deve passare attraverso di essa! Potete prendere i supplementi, i trattamenti fatti in casa, o rimedi a base di erbe per i sintomi della menopausa. Tale decisione è tua a fare.
Ci sono pochi prodotti buoni per la menopausa si può prendere che vi porterà attraverso i sintomi della menopausa. Uno di questi sintomi è vampate di calore. Probabilmente il # 1 sintomo ogni donna teme di più. Vampate di calore può causare un sacco di difficoltà nella vostra vita.
Vampate di calore avvenuto a causa della mancanza di estrogeni e spesso causano la pelle ad arrossarsi con sudorazione profusa che ti lasciano freddo. Spesso chiamato un sudore freddo, sono più intenso attraverso il viso, collo e torace. Se siete uno dei fortunati che li hanno uno o due momenti della settimana, altre volte possono verificarsi da 1 o 2 volte al giorno. Se siete veramente fortunati si potrà avere uno o due che sarà la fine. Ora, sudorazioni notturne avverrà ogni sera fino a quando il corpo si assesta.
Sudorazioni notturne sono sudorazione abbondante durante il sonno che possono bagnare i fogli. In questo momento non sanno cosa li causa, ma può capitare che donne che stanno attraversando la menopausa. Loro (la professione medica) lo so trattamento ormonale aiuta a regolare gli ormoni nel tuo corpo e facilita la sudorazione notturna. Tuttavia nulla impedisce loro di prendere posto fino a quando il corpo passa attraverso la menopausa. Non sono pericolosa solo fastidio e si può interrompere il sonno.
Alcuni altri sintomi della menopausa sono di cattivo umore, perdita di controllo sulle tue emozioni, mestruazioni irregolari, perdita della libido, secchezza vaginale, disturbi dell'umore e un sacco di altri sintomi. Utilizzando il trattamento ormonale è utile, ma la menopausa è qualcosa corpo delle donne deve passare attraverso o meno lo voglia o no. Se vi capita di essere fortunati avrete uno o due sintomi della menopausa, ma se sei sfortunato puoi avere tutti e poi alcuni. Per uno o due anni la menopausa vi renderà la vita difficile o può essere un ottimo cambiamento per il meglio.
Menopausa altera il corpo e le alterazioni possono causare il caos nella tua vita. Utilizzando una terapia ormonale può aiutare alcune donne, ma per altri non lo può aiutare. Quasi tutto il tempo basta sorridere e sopportare come i sintomi della menopausa, non partirà prima che il corpo si adatta alla riduzione degli ormoni e estrogeni.

No comments:

Post a Comment