Tuesday, February 7, 2012

3 Esercizi di stretching semplice e veloce per aiutare con sciatica

Uno dei migliori metodi per alleviare il dolore della sciatica è con esercizi di stretching. Poiché la maggior parte esempi di sciatica sono il risultato di squilibri muscolari o accasciato postura (che spesso si traduce in squilibri muscolari in tempo), lo stretching può aiutare a migliorare i muscoli deboli e rilasciare lo stress ai muscoli stretti o affidata a terzi.
Qui ci sono un paio di esercizi di stretching più efficaci per la sciatica che ho visto.
Stretch piriforme - La tua piriforme è un muscolo situato nel profondo del vostro bacino. Quando si diventa troppo stretto si può reprimere il nervo sciatico e causare dolore a livello dei fianchi e di testa. Questo tratto contribuirà a liberare il piriforme.
Sedersi a terra con entrambi i piedi appoggiati sul pavimento di fronte a voi e le ginocchia piegate. Se ti senti agonia sulla vostra sinistra, prendete la gamba sinistra e si attraversa sopra la gamba destra. Poi afferrare la gamba sinistra con le braccia e tirarlo vicino al tuo petto.
Quando si esegue questa operazione, vi sentirete una sensazione che si estende nel posteriore. Questo è il muscolo piriforme. Tenete questa posizione fino a quando ti senti fare comodo così e ripetere tutti i giorni fino alla cessazione disagio.
Stretch Cobra - Noi spesso trascorrono la maggior parte delle nostre giornate seduti, e molti di noi non hanno una buona postura, mentre lo facciamo. Questo può portare a muscoli che naturalmente ci tirano avanti e ci ispirano a slouch e causare problemi di schiena. Questa posizione yoga aiuta a tirare i muscoli nella direzione opposta ed è possibile annullare alcune delle conseguenze di seduta tutto il giorno.
Per provare questo tratto, si trovano sul pavimento sul tuo ventre. Poi basta mettere le mani sul pavimento a circa a livello del torace e sollevare il busto da terra. Pensate a questo come lentamente peeling del corpo dal pavimento. Appoggiare la testa all'indietro, mantenendo i fianchi e le gambe sul pavimento. Questo tratto sarà fornire un aiuto ad aprire la schiena e allungare i muscoli che a volte ti fanno slouch in avanti.
Swan Dive and Back Flat - Un altro problema che sembra essere la causa sciatica è quando il nervo sciatico si blocca o catturati da qualche parte lungo il suo corso attraverso il corpo. Questo tratto yoga prossima stringe fondamentalmente il nervo e può tirare sciolto da ogni tipo di nodo che potrebbe essere rimasta incastrata dentro
Inizia in piedi con la schiena dritta ei piedi insieme sul pavimento. Ora, alzare le mani sopra la testa e toccarli con gomiti. Poi abbassare le braccia e piegare ai vostri fianchi per cercare di toccare i piedi.
Se siete come la maggior parte della gente, non sarà essenzialmente essere abbastanza flessibile da toccare i piedi. Almeno non ancora, comunque. Anche cercare di mantenere la schiena piatta e diritta. E 'più importante mantenere la schiena piatta e diritta di quello che è di toccare le dita dei piedi. Se continuiamo con questo con il passare del tempo la flessibilità aumenta e si può essere finalmente in grado di toccare i piedi. Hai bisogno di sentire questo tratto nella vostra regione lombare e fianchi.
Questi tre esercizi di stretching vi aiuterà a sciogliere il nervo sciatico e alleviare il dolore si sente. Questi fanno prendere un po 'di tempo, in genere, a notare tutti i risultati in modo da restare con loro per un paio di settimane se necessario, e troverete il vostro dolore andarsene.

No comments:

Post a Comment