Monday, January 30, 2012

Prendendo Olio di pesce e alcuni grandi benefici DHA

L'olio di pesce è un integratore che un sacco di gente sta parlando di recente. Per lo più, è perché il fatto della dieta americana (SAD) è diventato così carenti in buona salute omega 3 acidi grassi essenziali, quali l'olio di pesce è molto ricco in Uno degli omega 3 è un composto chiamato DHA.

DHA ha un ruolo enorme nella nostra salute quotidiana e il benessere. Non solo è considerato DHA carburante del cervello che aiuta a incrementare la chiarezza mentale e di pensiero, ha una buona gamma di altre funzioni essenziali come bene. DHA ha di recente iniziato ad essere inserito in molte vitamine prenatali supplemento a causa di recenti studi che hanno dimostrato che il DHA durante la gravidanza è fondamentale per lo sviluppo sano del bambino, e può anche avere forti benefici per la madre. Come fa a fare questo?

Recente abbiamo, DHA è stato oggetto di studio molto, molto in relazione a come se la depressione colpisce. Persone affette da depressione a volte sembrano mostrare una mancanza di DHA nella loro dieta quotidiana. E dal momento che un sacco di DHA del corpo è utilizzato in gravidanza per lo sviluppo del cervello del bambino e della rete nervoso centrale, questo si crede che sia uno dei contributi più importanti alla depressione post-partum.

Non solo ha DHA mostrato buoni risultati nel combattere la depressione post-partum nelle mamme nuova, ma è anche mostrando alcuni risultati forti nel combattere altri tipi di depressione anche. Ha senso che quando una dieta è insufficiente nei cibi che alimentano il cervello, il tuo atteggiamento e l'umore e il tuo punto di vista possono cominciare a soffrire.

Un altro grande vantaggio di olio di pesce è che non ha gli stessi rischi che vengono con consumo di pesce. Campioni di pesce mostrano spesso contaminazione da mercurio, e le persone sono diffidenti nei confronti del consumo di pesci che provengono da allevamenti ittici. Ma l'olio di pesce di alta qualità è esente da questo tipo di contaminazione, offrendo tutti i vantaggi pur non avendo a che fare con uno qualsiasi degli effetti collaterali.

No comments:

Post a Comment