Tuesday, January 31, 2012

Capelli lunghi - Design Your Look Brand New e stile rinnovato

Capelli lunghi - Design Your Look Brand New e stile rinnovato
Ho sempre ammirato le serrature glamour dei modelli impeccabili come Miranda Kerr e Giselle Bundchen. I loro capelli sembrano sempre così messo insieme eppure così semplicemente bello allo stesso tempo. Anche se non avrei mai il viso o il corpo di queste meraviglie biologiche, ho il sospetto che sia giusto dire che sono in grado di raggiungere con successo i loro acconciature. La parte più stupefacente è, quasi ogni ragazza puo 'farlo. Allora qual è il segreto? Due parole: le estensioni dei capelli. Shhh, non dirlo!
Ho completamente caduto in amore con le estensioni dei capelli, quando mi è stato chiesto di essere la damigella d'onore per il matrimonio di un amico. Voleva la festa nuziale a tutti da tempo, capelli fluenti per soddisfare il suo matrimonio casuale sulla spiaggia. La sua visione è "chic sulla spiaggia", come ama chiamarlo. Suppongo che i miei lunghi fino alle spalle bob solo che non era conveniente, così abbiamo chiamato uno stilista per darci l'aspetto che volevamo. Era la mia prima esperienza con le estensioni dei capelli, e non ho guardato indietro.
Non avrei mai avuto il coraggio di provare le estensioni dei capelli, se non fosse per questo giorno importante, ma io sono così felice di averlo fatto. Prima di avere le estensioni dei capelli, ho presunto che erano scomodi da mettere in, fastidioso per applicare in un giorno per giorno, e che gli altri sarebbe solo vedere immediatamente che non era la mia naturale dei capelli. Ragazzo, era che sbagliato. E 'successo era vero il contrario. Erano semplici da ottenere e ha pochissimo tempo, e sono andato dalla pianura Jane ad un storditore in poche ore.
Sono stato facilmente in grado di gestire con attenzione minima e la cura quotidiana, e sembrava buono come il giorno in cui li ha ottenuti. Naturalmente la parte più fresca era tutto i complimenti mi ricevo da persone in tutto il mondo. Le mie sorelle e gli amici intimi sapevano che non era il mio capello naturale, come era chiaro che i miei capelli davvero non poteva che crescere in fretta, ma gli stranieri in assoluto non capire la differenza!
Oggi io sono una estensione totale dei capelli convertire, e io li consiglio assolutamente per chi vuole ottenere capelli splendidi come ci si vede in una rivista o su la tua celebrità preferita. Devo ammettere che, quando esco di casa con le mie estensioni, sono notevolmente più sicuri. Guardando bene si traduce in grande sensazione, e mi hanno spinta in più che grazie alle mie estensioni. So che può sembrare sciocco o volubile dire che un taglio di capelli a dondolo ti fa sentire meglio con te stesso, ma è assolutamente vero. E questo è qualcosa che sono sicuro che ogni donna che ha provato può testimoniare!

No comments:

Post a Comment