Friday, December 30, 2011

Problemi di acne

L'acne è uno dei problemi più comuni della pelle che affligge l'umanità e che può essere presente in tutte le persone indipendentemente dall'età, casta, colore o sesso. L'acne è una malattia estremamente imbarazzante e penoso, perché è così ovvio e sgradevoli. L'acne può essere descritto come eruzioni rosse sulla pelle, a volte contenente una gatta bianca, causando prurito e irritazione. La forma più comune di acne è chiamato acne vulgaris o macchie pubertà.
Acne vulgaris può essere descritto così: ... una malattia infiammatoria della pelle, causata da cambiamenti nelle unità pilo-sebaceo (pelle struttura consistere di un follicolo pilifero e della ghiandola sebacea associata). Lesioni dell'acne sono comunemente noti come brufoli, macchie o brufoli - [fonte: Wikipedia]. Si tratta di una straziante problema che non sembrano avere il controllo completo. Tuttavia, ci sono vari modi per curare l'acne: si può andare dentro per farmaci da uno specialista della pelle o si può andare in casa o trattamenti naturali.
Home rimedi sono meno tempo, meno costoso e non hanno effetti collaterali. Tuttavia, essi hanno bisogno di un po 'più di pazienza, dal momento che alcune routine devono essere seguite rigorosamente, al fine di eliminare il problema per sempre. Un rimedio a casa per l'acne è ugualmente efficaci come qualsiasi farmaco. Qui ci sono un paio di cure a casa per sradicare la vostra acne. Per cominciare, il tuo consumo quotidiano di acqua dovrebbe essere un minimo di otto a dieci bicchieri. Questo vi aiuta a disintossicare il corpo e distruggere i batteri nocivi che causano l'acne.
Un over-equilibrio di cibo oleoso provoca anche l'acne, quindi fritti, cibi grassi e piccanti dovrebbe essere religiosamente evitata. Un vicino astinenza completa di cibi fritti e grassi avrà un notevole effetto benefico su eventuali focolai di acne. Inoltre, se si include più di cromo e zinco nella vostra dieta, lo aiuterà a sradicare l'acne. Ci dovrebbe essere la corretta combinazione di nutrizione e la cura della pelle.
Una soluzione di noce moscata con latte non bollito regolarmente applicata sulla zona afflitta aiuta anche a eliminare l'acne. Cannella in polvere e miele è altrettanto efficace nel trattamento. Neem bollite le foglie applicate agli atti acne come disinfettante. [Neem è un uomo alto, di solito albero sempreverde orientale indiana (Azadirachta indica), ampiamente coltivata in Asia tropicale per il suo legno, resina, corteccia amara, e olio di semi aromatici, che viene utilizzato in medicina e come insetticida (fonte = 'Dizionario gratuito online' )].
L'area colpita deve essere detersa con l'anti-acne sapone almeno tre o quattro volte al giorno. Make-up deve essere rigorosamente evitato quando si soffre di acne. Make-up peggiora l'acne. L'acne non deve mai essere spremuto in quanto può causare infezioni e / o renderlo diffusione. Spremitura vostra acne può anche portare a segni permanenti sulla pelle, che lascia la pelle cercando sgradevoli. Evitare di lasciare il vostro caduta dei capelli sulla acne-infettati zona troppo.
I tuoi capelli devono essere tenuti legati dietro per evitare di toccare l'acne. Federe devono essere lavate ogni giorno per evitare la diffusione dei batteri. Il lavaggio regolare della tua pelle deve essere osservato per mantenerlo libero da batteri. Oltre a questo, uno stile di vita sano dovrebbe osservare con una dieta equilibrata, attività fisica e il sonno. Ricordate, se si prende buona cura di voi stessi, disturbi avranno meno possibilità di incidere, in particolare una cosa piccola come l'acne!

No comments:

Post a Comment