Friday, December 30, 2011

I diversi tipi di apparecchi acustici per Look At

Venendo in una varietà di stili e capacità, le variazioni di apparecchi acustici sono in aumento. Questa è una buona notizia per tutti coloro con problemi d'udito, come si può ora trovare un dispositivo in base alle proprie esigenze, indipendentemente dalla vostra età, tipo di problema o preferenze personali. Si deve sapere che c'è una grande differenza tra i prezzi dei modelli di fascia alta e fascia bassa quindi il costo è un fattore significativo. Nei paragrafi che seguono, si impara su alcuni l'udienza più comuni ausili disponibili al momento.
Un tipo di apparecchio acustico è conosciuto come CIC, o completamente nel canale. Questo tipo di dispositivi può essere utile se la vostra perdita uditiva è da lieve a moderata. Quasi nessuno noterà che state portando questo apparecchio acustico perché è posizionato tutto il senso nel condotto uditivo. Il posizionamento di questo apparecchio acustico, all'interno del canale uditivo, gli permetterà di essere influenzata dal vento o altri rumori esterni. A differenza di molti apparecchi acustici, questo prodotto non ha il controllo del volume.
Uno sviluppo abbastanza recente è la tecnologia DSP, o elaborazione digitale del suono, in grado di ridurre i rumori di fondo, mentre raccogliendo i suoni. Alcuni modelli e le marche utilizzano l'elaborazione digitale per i loro apparecchi acustici per migliorare la vostra esperienza di ascolto. Alcuni di questi, come il Naida da Phonak, è un apparecchio acustico estremamente potente che può essere utile per le persone con ipoacusia grave. Con la tecnologia avanza alla velocità della luce, ci si può aspettare di più prodotti come questo nelle generazioni future.
Dispositivi di assistenza ascolto può lavorare a fianco passo la perdita dell'udito e sono considerate distinte da apparecchi acustici convenzionali. Dispositivi di assistenza ascolto, che sono separate da apparecchi acustici convenzionali, possono aiutare con i vostri problemi di udito. Numerosi esempi di questi prodotti esistono, e spesso lavorare con cose particolari tra cui televisori e telefoni.
Quando si sceglie un apparecchio acustico, si dovrebbe anche considerare quali ulteriori funzioni desiderate. Ricordate che non tutti gli apparecchi acustici sono dotati di ogni caratteristica nota, in modo da fare un elenco di ciò che è importante per voi. Una caratteristica popolare è avere apparecchi acustici con impostazioni regolabili. Avere questa particolare caratteristica è molto utile quando si entra in una camera ad alta voce o in un ristorante rumoroso. Un'altra caratteristica popolare è un adattatore telefonico che è utile quando si utilizza l'apparecchio acustico, mentre al telefono. Avendo tutte le caratteristiche possibili che si potranno apprezzare sul proprio apparecchio acustico è una necessità prima di acquistare.
Apparecchi acustici, come abbiamo osservato in precedenza, sono disponibili in molte forme e non importa cosa i vostri bisogni, si dovrebbe essere in grado di trovare uno che funziona per voi. Prima di selezionare un apparecchio acustico, in particolare, un uno costoso, hanno l'udito testato da un professionista. Avete bisogno di sapere quale opzione si adatta meglio alle vostre esigenze prima di investire in qualsiasi prodotto.

No comments:

Post a Comment