Saturday, January 21, 2012

Uomo Salute - Cause della prostata gonfia e rimedi

Rimedi della prostata gonfia e le forme di trattamento può variare da farmaci prescritti, meno invasiva terapie e le cure al solito chirurgico. Nella scelta di un buon piano di trattamento, si raccomanda che il paziente deve iniziare a fare le procedure diagnostiche per vedere la gravità della condizione. Poi, il medico darà le opzioni di trattamento e il paziente stesso a scegliere il trattamento lui / lei piace. Ma la maggior parte del tempo, questi dipende dalle cause di ingrossamento della prostata.
L'allargamento della prostata è spesso una ipertrofia noncancerous con la ghiandola della prostata che è posteriore alla uretra. La crescita insolita di questa ghiandola potrebbe forse costringere o bloccare completamente l'uretra causando quindi problemi di minzione. Allargamento della prostata è il problema principale di invecchiamento maschi potrebbero incontrare. I casi consistono quasi 1 / 3 dei maschi che invecchia di 50 anni. 30% di queste circostanze vento fino ad avere un intervento chirurgico.
Standard cause ingrossamento prostatico
Iperplasia prostatica benigna - IPB sarà il termine medico per indicare il no-tumorali (benigni) allargamento della prostata. Questo è particolarmente diffuso in mezza età per gli uomini più anziani. Mentre cresciuti, la loro prostata continua a crescere più grande e in grado di comprimere organi adiacenti, ad esempio l'uretra e la vescica quindi particolarmente bloccando il flusso di urina.
Cancro della prostata - La maggior parte di questi tessuti tumorali maligne derivano dalla zona marginale della ghiandola prostatica che di solito è sentita durante un esame rettale digitale. E 'la forma più comune di tumore maligno o cancro negli uomini in tutto il mondo. E 'anche la principale causa di morte per cancro negli uomini anziani età 55 anni e oltre. Anche se ci sono un sacco di studi e indagini per la causa del cancro alla prostata, le cause sono ancora sconosciute fino ad ora. Ma ancora, c'è un sacco di fattori che potrebbero contribuire a sviluppare il cancro alla prostata. Questi fattori giocano un ruolo importante nel precipitare il problema.
Prostatite - E 'vero è definita come l'infiammazione della ghiandola prostatica. La prostatite è generalmente causato ottenere un processo infettivo o cronica o acuta. Ma questa infiammazione può esistere anche con fuori qualsiasi causa. Prostatis può innescare ogni compromissione del tratto urinario e le infezioni allo stesso tempo come eiaculazioni indebolita.

No comments:

Post a Comment